Assistenza Tecnica

La PH Elettronica garantisce i propri sistemi per un minimo di due anni e due mesi dalla loro installazione. Durante il periodo di garanzia l'utente, sia esso un piccolo privato oppure un sito militare o penitenziario, riceve da PH Elettronica un trattamento di tipo ALL INCLUSIVE.

Questo trattamento prevede da parte di PH Elettronica, l'intervento on site dal Cliente per la rilevazione del guasto, il ripristino del sistema nel più breve tempo possibile, tutto in modo totalmente gratuito, ferme restando le limitazioni di garanzia.

Il servizio di assistenza tecnica in garanzia viene fornito al Cliente in modo continuativo H24 e 365 giorni l'anno al numero


+39 335 5604428


Per questo i ns. tecnici aderiscono al ns. Servizio di Reperibilità Tecnica che li vede impegnati in modo alternato ogni giorno della settimana.
Trascorso il periodo di garanzia la PH Elettronica propone al Cliente un'estensione di garanzia annuale a pagamento, utilizzando ove possibile, un trattamento ALL INCLUSIVE.
In questo modo il Cliente, pagando il premio annuale, si mette al riparo da qualsiasi inconveniente possa accadere al suo sistema.