Storia

La PH Elettronica nasce nel 1984 dalla trasformazione dell'azienda individuale Motroni Franco, nata nel 1976, che si occupava prevalentemente di impiantistica elettrica e termoidraulica.

Da subito lo spirito innovativo dei soci l'hanno portata a stringere accordi privilegiati con partner importanti, per garantirsi le migliori risorse possibili.
Durante i vari anni a seguire l'azienda ha subito una crescita continua che ne ha determinato la posizione di leader nel settore dei sistemi professionali di sicurezza.

Nell'anno 1992 l'azienda ha installato il suo primo sistema di protezione globale in un istituto penitenziario di massima sicurezza della Toscana.
Negli anni a seguire abbiamo rafforzato la ns. presenza sui sistemi di protezione e sicurezza dei vari penitenziari toscani.

Profilo

La PH Elettronica oggi è un'azienda dinamica composta da uno staff di persone altamente motivate, in grado di espletare le loro competenze in modo sinergico. Attualmente l’azienda ha un organico di circa 10 persone tra dipendenti e collaboratori esterni a contratto.
I ns. tecnici si dividono tra ingegneri e specializzati ed hanno maturato una lunga esperienza di settore, che li mette in grado di poter intervenire su qualsiasi tipologia di sistema.

Le molteplici realizzazioni di sistemi di protezione globale per penitenziari e siti militari, hanno conferito all'azienda una grandissima esperienza sui sistemi di "protezione antintrusione da esterno".

I ns. impianti oggi possono essere definiti a tutti gli effetti "sistemi totalmente integrati". Parlando di fornitori, la ns. azienda attraverso la sua esperienza ha un proprio ufficio acquisti in grado di trattare direttamente anche con fornitori esteri, ricercando sempre nuove tecnologie da poter introdurre nel mercato italiano ed a costi sicuramente competitivi.

Ricerca e Sviluppo

La PH Elettronica, pur ponendosi sul mercato come integratore ed installatore di sistemi, dedica parte delle sue risorse alla ricerca e sviluppo di nuovi sistemi, che possono essere realizzati "ad hoc" attraverso una serie di partner importantissimi di livello nazionale ed internazionale.

Attualmente siamo in partnership con una primaria azienda specializzata del settore e stiamo progettando insieme sistemi di controllo per siti sensibili in Italia ed all'estero. Inoltre, sempre nello spirito di innovazione che ci contraddistingue, stiamo partecipando ad alcuni progetti europei per lo sviluppo di particolari sistemi anche in tecnica 3D.

Qualità e Certificazioni

Certiquality
La PH Elettronica fin dalla sua nascita ha sempre adottato una politica imprenditoriale mirata al raggiungimento della massima qualità e trasparenza possibile.

Dal 2003 abbiamo conseguito la Certificazione di Qualità ISO9001-2000, che viene costantemente monitorata di anno in anno attraverso controlli dell'ente certificatore.

La soddisfazione del cliente è alla base di ogni ns. progetto e questa, da 10 anni, è anche certificata.

Da molti anni inoltre abbiamo abilitazioni particolari per poter operare in ambienti classificati come siti militari ed altri ad alta sicurezza.
La PH Elettronica inoltre grazie alla sua grande esperienza può operare in quasi tutti i settori descritti dal nuovo decreto legge 37/08 ex 46/90.

samsung honeywell dias faac axis flir visionic daitem notifier bft detectomat cias vivotek hesa arecont ritar bettini elkron sicurit tecnoalarm paradox bentel